25 Novembre 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Ottimi risultati per la formazione del Moto Club La Rocca al MX tricolore di Montevarchi

12-05-2021 15:21 - News Generiche
Francesco Bassi
San Miniato (PI) - I piloti del Moto Club La Rocca Asd si stanno dimostrando competitivi in questa prima parte di stagione con delle buone prove dei suoi alfieri anche nel terzo round del campionato italiano motocross Prestige, corso domenica scorsa sulla pista aretina Miravalle di Montevarchi.
Quattro i piloti che sono riusciti a chiudere il weekend nella top ten dei rispettivi gruppi e tra i migliori della giornata spicca l’ottimo Francesco Bassi (MC La Rocca Asd – Ktm) che fa registrare un più che favorevole quinto posto assoluto in virtù di un 8° e un 5° fatti registrare nelle due manche della classe Fast MX2, raggiungendo la decima posizione in graduatoria provvisoria di campionato.
Positiva anche la prestazione di Nicola Salvini (MC La Rocca Asd – Husqvarna) che porta a termine nono il weekend nella sua classe Fast MX2 dove chiude le due manche finali 11° e 7° posizionandosi 14° in campionato.
Per i gruppi A della giornata si segnala anche la 17a posizione di giornata di Hakon H. Osterhagen (MC La Rocca Asd – Fantic) nella Elite MX2, frutto di un 12° e un 22° tra gli Elite della MX2, occupando ora il 14° posto in campionato.
Andrea Cicogni (MC La Rocca Asd – Ktm) sfiora il podio con un bel quarto posto nella prima manche del gruppo C Fast MX1-MX2, replicando più cautamente con una 13a posizione.
Tommaso Guarnieri (MC La Rocca Asd – Ktm) rientra dalla gara aretina con un sesto di giornata nel Gruppo B in ragione dei due settimi posti finali ottenuti nella Fast 2T MX1 dove ora è decimo in campionato con una prova in meno, mentre Dario Calugi (MC La Rocca – Ktm) chiude il fine settimana al 21° posto della classe Fast MX2 Gruppo B con un 16° e un 23°, ricoprendo la 36a posizione in campionato. Brenno Marzovilla (MC La Rocca – Ktm), nel Gruppo B della MX2 Fast, finisce 27° dopo aver portato a termine le due finali 22° e 30°.
L’appuntamento con il campionato italiano della categoria Prestige è fissato per il 5 e 6 giugno, sul tracciato marchigiano di Cavallara, in località Mondavio, provincia di Pesaro Urbino.



Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie